nadiolinda non sa dare consigli di seduzione! diffidate!

ieri sera, prima uscita del duo nadiolinda + blodio per la nostra serata di lettartura elettronica sperimentale. sede prescelta per il debutto la FNAC di Verona. non ho fatto foto documentaristiche. però la serata c’è stata, eccome se c’è stata!
è andata anche molto bene.
il blodio ai sint con le sue basi elettroniche che improvvisava sotto ai racconti delle mie disavventure tra relazioni fallimentari e cazzi di gomma e io che non ho potuto far altro che presentarmi per quella che ero: "salve a tutti. grazie di essere venuti. sono la sorella transgender di nadiolinda".
oggi sono completamente senza voce. ieri ne avevo poca e roca. magari la presentazione è venuta bene anche per questo. il pubblico ha gradito così tanto che da più parti è arrivata l’idea malsana: perché non ne fai un monologo per teatro?
ci penso. prometto che ci penso. e forse lo faccio, perché no.
intanto, la presentazione a delirio su base elettronica la ripetiamo il 2 aprile alla
latteria molloy
di brescia. VIETATO MANCARE !!

Elle pubblica su aprile anche me tra le scrittrici del sesso. pare che siamo in molte. ci sviluppiamo tra i blog, siamo i topi della letteratura. tecnicamente, "le tope" della letteratura.
e ci permettiamo di dare consigli. il mio è: se hai voglia di scopare, dillo chiaro e tondo e non fare tante fregnacce.
ovviamente, su Elle non l’ho scritto così. ho fatto un po’ di giri di parole, ecco. giusto per sembrare carina ed educata…