Domani alle h. 19 presso il Mondadori Multicenter del Centro Comerciale Freccia Rossa si terrà un evento I M P E R D I B I L E !!
VI ASPETTO TUTTI
VIETATO MANCARE
………………………………………………………………………………………
SALOTTO LETTERARIO + RINFRESCO
Tre autrici-blogger e un musicista-filosofo insieme per un insolito salotto sui generi maschile e femminile nella letteratura contemporanea.
*** *** ***
Pubblicato da Elliot, ‘Vorrei che fosse notte’ ultimo lavoro di Gisela Scermann sorprende critica e lettori. Conosciuta sul web come Gisy, l’autrice è riuscita in un’impresa a cui aspirano molte giovani autrici: poter spaziare tra i generi senza rimanere incastrate per forza in nessuno di essi. Con l’occasione di presentare questo romanzo, incontriamo Gisy per parlare del posto per le donne nella letteratura di oggi.
Con lei, Eliselle, già autrice di ‘Fidanzato in affitto’ per Newton Compton e ora impegnata nel genere noir.
A fare gli onori di casa e intervistare le due autrici e blogger ci saranno Nadia Busato, alias Nadiolinda, blogger, autrice per Mondadori di ‘Se non ti piace dillo – Il sesso ai tempi dell’happy hour’, rubrichista per Grazia, Bresciaoggi e critica letteraria per i quotidiani del gruppo Athesis, e Giammarco Martelloni, musicista (dal suo primo album ‘La superficie del mare’ sono stati tratti i singoli di successo ‘Messalina’ e ‘Cravatta Rossa’), reduce da un progetto di omaggio/tributo a Ivano Fossati, nella vita professore di lettere e filosofia.
Quattro autori, tutti con una doppia vita professionale e artistica, per un insolito salotto sui generi maschile e femminile nella letteratura contemporanea.
*** *** ***
Per saperne di più sugli autori:
www.gisy.it
www.martelloni.it
www.eliselle.com
www.nadiolinda.it