sogno o son scemo – top 2007

alla fine dell’anno ogni media che abbia uno spazio per le banalità ci ricorda le peggio cose successe nel 2007 nel magico e intricatissimo mondo del gossip. come tutti, anch’io le leggo, le ascolto, le guardo e poi mi chiedo prima: ma chi diavolo sono questi, e secondo: ma che me ne frega.

questo mi fa onore.
e allora oggi che sono in macchina per un po’ decido di fare una classifica dei migliori sogni che ho fatto nel 2007 e che mi ricordo. il podio del migliore se lo contendono in tre.

primo sfidante: io e il mio fidanzato con la faccia innocente giochiamo a palle di neve. io nascondo in ogni palla di neve un sasso di almeno 800 gr che gli tiro quando è di spalle. lui dice !ahia!, ma quando si volta il sasso è già ricascato nella neve e io nego spudoratamente. il sogno è così divertente che quando mi sveglio, sto ancora ridendo.

secondo sfidante: partecipo a un cantagiro estivo hawaiano cantando una canzoncina che fa "nel continente frocio – parponziponzipo’ – tutti quanto col cazzo in mano – paraponziponzipo’" e il resto l’ho dimenticato. ma so che mi sono piazzata bene perché alla fine ringraziavo tutti e brindavo circondata da surfisti.

terzo sfidante: sono a un tavolo di lavoro insieme ai negramaro per una riunione. io non ho tanto tempo e allora dico "ragazzi, vi dispiace se mentre parliamo faccio la cacca? così ottimizzo i tempi". loro dicono che non c’è problema e allora mi fanno portare, invece della sedia, un water finto in cui io faccio le mie cose e continuiamo la riunione.

ecco.
auguri a tutti!