mi hanno già rotto le palle una volta e anche a lungo, per via che ho fatto nomi e ho lasciato intuire che il soggetto dei miei post non era propriamente qualcuno di cui fidarsi ciecamente.
oggi sono in astinenza da diffamazione. in più, ho dovuto stare in coda alla posta col caldo e la digestione in corso. e questo non giova alla mia simpatia.
dunque, se state per fare un finanziamento qualsiasi con FINDOMESTIC valutate che ve ne potreste pentire per un fattore che ad oggi vi è impossibile valutare.
ovvero: l’invio, continuo, negli anni, di carte di credito con fondo (di solito intorno ai 2500,00 €) che si attivano solo con il primo utilizzo.
ma, se le usate, è la fine. perchè, che siate voi o che ve le freghino, se si attivano queste carte qualcuno dovrà pagare. indovinate chi…
ad ogni modo, io e Findomestic abbiamo saldato il nostro debito anni fa.
ma loro, gentilmente, mi hanno già omaggiato, a memoria, di almeno due carte di credito gold che io non avevo richiesto ma che mi sono state recapitate via posta assicurata (con conseguente coda per il ritiro) e che ho preferito distruggere appena ricevute, per paura che chiunque potesse attivarle, sottoponendomi a un indebitamento non richiesto con tassi ai limiti dell’usura (18,3 % l’ultimo dichiarato).
se avete figli scialacquoni, consorti con le mani bucate, conviventi scellerati… fate attenzione alla vostra corrispondenza Findomestic!
altrimenti, vi allego il testo della lettera che ho oggi inviato alla responsabile di zona, intimando il nostro ritorno a uno stato di reciproca noncuranza.
Gent.le Responsabile,
Ho ricevuto l’ennesima carta di credito Findomestic che non utilizzerò.
Potrà ben intuire dal mio tono, fintamente cordiale, che questa lettera è una richiesta ufficiale di eliminazione totale dai vostri data.base. Tutti.
Il nostro debito è stato saldato ampiamente anni addietro e non vedo il motivo di continuare un’inutile corrispondenza a cui non ho mai risposto e che, per altro, mi infastidisce parecchio, moralmente e concretamente.
La ringrazio fin d’ora per far sì che torniamo ad essere perfetti sconosciuti nel minor tempo possibile.
Cordiali saluti.